Halo – La serie di Steven Spielberg potrebbe venire girata questo Autunno

0
Halo

Steven Spielberg ha molto da fare in questo periodo, tra il suo nuovo film Ready Player One, ispirato al romanzo di Ernest Cline e altri progetti, tra cui una rumorata mini serie tv dedicata ad Halo, che il regista ha proposto a showtime e a quanto pare, sembra che proprio quest’ultima stia avvenendo.

La notizia arriva tramite production weekly, che suggerisce che le riprese della mini serie tv potrebbero iniziare quest’ Autunno, con come produttori Justin Favey di Amblin Television, Darryl Frank e Alex Maggioni.

TV Guide inoltre riporta che il mese scorso, il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, aveva riferito che la serie sarebbe arrivata presto e avrebbe interessato sia i fan di lungo corso del franchise che i neofiti.

“Halo è ancora in sviluppo, stiamo procedendo e sono incoraggiato da ciò che ho visto fin ora. E’ un live action, e soddisferà i fan di Halo e anche il pubblico di Showtime.”

A questo punto la speranza è che finita la fase di pubblicità a Ready Player One, Spielberg possa concentrarsi sulla miniserie, per poter così portare qualcosa di finito già nel 2019.

Il momento non potrebbe essere migliore, con Microsoft che sta preparando un teaser di Halo 6 per il 2019.

Fonte: Comicbook.com