Halo – le riprese della serie live-action inizieranno quest’estate

0
Halo

Il franchise di Halo è stato popolare per oltre un decennio, introducendo continuamente nuovi fan al Master Chief, al Flood, all’Arbiter e molto altro ancora. Ma c’è molto più da raccontare, specialmente quando si tratta della serie live action che arriverà su Showtime.

Le riprese della serie inizieranno molto presto, Production Weekly, riporta Giugno come data di inizio mentre ancora non sappiamo quando la serie uscirà.

Il presidente di Showtime, David Nevins, ha parlato dell serie dicendo:

“È un genere molto diverso, è futuristico, una science-fiction nello spazio ma non è fantasy. Ci è voluto molto tempo per completare la sceneggiatura, ma ci siamo sentiti come se avessimo fatto qualcosa di veramente interessante e ci siamo sentiti come se appartenesse a Showtime in termini di profondità dei personaggi, sarà una grande serie”.

Il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, ha scritto la serie, spiegando in che modo il Master Chief avrebbe svolto un ruolo importante.

“Abbiamo preso la decisione di assumere uno scrittore non noto per la fantascienza e non conosciuto per i film di guerra perché fa già parte del franchise di Halo, ma volevamo anche assicurarci che potessimo rappresentare al meglio il dramma vissuto dalla squadra Spartan, quindi sembrava di appartenere a Showtime”

Stiamo ancora aspettando di saperne di più sulla serie live-action basata sulla popolare serie di giochi di Halo.

Fonte: Comicbook