Harry Potter: Campioni di Quidditch disponibile ora su Nintendo Switch

0
Harry Potter: Campioni di Quidditch

Warner Bros. Games ha annunciato oggi che Harry Potter: Campioni di Quidditch è ora disponibile per Nintendo Switch™. I giocatori possono adesso acquistare l’edizione digitale Standard a €29,99 (prezzo consigliato al pubblico) e l’edizione Deluxe sia fisica che digitale a €39,99 (prezzo consigliato al pubblico) per Nintendo Switch, oltre che per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X and Xbox One. Inoltre, ieri è iniziata ufficialmente la Stagione 1 ispirata alla celebre classe di Hogwarts, Difesa contro le Arti Oscure. La Stagione 1 includerà:

  • Eventi a tema festivo che comprendono Vacanze a Hogwarts e il Ballo del Ceppo.
  • La mappa della Tana innevata come parte dell’evento Vacanze a Hogwarts.
  • Tre nuovissime scope con speciali percorsi aggiornati.
  • Skin eroi per Bellatrix Lestrange, Severus Piton e molti altri.
  • Nuove emote, oggetti estetici, bacchette e molto altro.

Inoltre, ieri è stata rilasciata la nuova “Modalità Pro Quidditch”, che introduce partite 6v6 PvP, in cui due squadre da sei giocatori ciascuna possono sfidarsi in partite online competitive. Trovi il trailer di lancio per Nintendo Switch di Harry Potter: Campioni di Quidditch a questo link:

Con i celebri luoghi del mondo magico, personaggi e riferimenti che i fan adoreranno, Harry Potter: Campioni di Quidditch permette ai giocatori di provare l’ebbrezza del volo mentre sorvolano campi di Quidditch leggendari nel ruolo di Battitore, Cacciatore, Portiere o Cercatore in tante modalità che includono partite in solitaria, multiplayer competitivo e cooperativa online. Dalle battaglie nel cortile della Tana dei Weasley ai rischiosi scontri della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori volano in arene leggendarie giocando nei panni di (o contro) personaggi iconici come Harry Potter, Ron Weasley, Ginny Weasley, Draco Malfoy, Cho Chang e altri ancora. I giocatori che hanno Hogwarts Legacy riceveranno come regalo speciale il Bonus Legacy Pack* nel momento in cui scaricano Harry Potter: Campioni di Quidditch e lo collegano al loro account WB Games.

Harry Potter: Campioni di Quidditch è disponibile dal 3 settembre 2024 nelle edizioni digitali Standard e Deluxe per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam e Epic Games Store). L’edizione Nintendo Switch™ e quella fisica Deluxe per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, Xbox One vengono rilasciate oggi, 8 novembre 2024. In Giappone, l’edizione fisica per Nintendo Switch sarà disponibile dal 6 dicembre 2024.  

Per sapere di più sul gioco, partecipa alla discussione su FacebookXInstagramDiscord e YouTube.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento