Hawkeye – Disney+ sta sviluppando una serie spin-off su Echo

0
Echo

La serie di Hawkeye deve ancora debuttare su Disney+ ma potrebbe già aver avuto il suo primo spin off sul portale di casa Disney.

La serie, se verrà approvata, vedrà protagonista Echo, una sorda nativa americana che nella serie di Hawkeye sarà interpretata da Alaqua Cox. La serie come riferito da Variety, è ancora ai primi stadi di sviluppo presso Disney+, la notizia infatti, viene da una fonte confidenziale. Secondo la fonte, Etan Cohen e Emily Cohen sono legati al progetto come produttori dello show, con una stanza di sceneggiatori in fase di delineazione. I Marvel Studios produrranno la serie così come le altre incentrate sui personaggi Marvel.

I rappresentanti dei Marvel Studios non hanno voluto confermare le voci.

Echo, il cui vero nome è Maya Lopez, è una formidabile combattente ma è anche una donna nativa americana e sordomuta. Il personaggio è stato presentato sulle pagine di Daredevil di David Mack e si è poi scontrata con personaggi come Moon Knight e gli Avengers. Originariamente il ruolo di Ronin era sua prima che passasse a Clint Barton. All’inizio di Avengers: Endgame il personaggio di Jeremy Renner, stava usando quell’alias mentre commetteva dei crimini in giro per il mondo come vendetta per la decimazione della popolazione mondiale da parte di Thanos.

Lascia un commento