Hawkeye potrebbe aver finalmente trovato la sua Kate Bishop. Alcuni rumors recenti vogliono infatti che che Hailee Steinfeld, doppiatrice di Gwen Stacy in Spider-Man: Into the Spider-Verse e protagonista di Bumblebee, sia stata contattata per entrare a far parte del cast della serie TV Hawkeye in esclusiva per Disney+ con un ruolo da protagonista assoluta.
La Steinfeld è stata infatti contattata per interpretare Kate Bishop, protetta dell’Occhio di Falco originale, Clint Barton, nonché fondatrice degli Young Avengers.
Dato quindi il possibile coinvolgimento di Hailee Steinfeld, stella nascente di Hollywood, per interpretare Kate Bishop in Hawkeye, potremmo iniziare a pensare che nel Marvel Cinematic Universe ci sia un posto d’onore per il nuovo Occhio di Falco e, magari in futuro, un film o una serie di film dedicata agli Young Avengers.
Al momento i dettagli sulla trama di Hawkeye sono decisamente pochi ma, guardando il logo della serie e basandosi su quanto avvenuto in Avengers: Endgame, è lecito aspettarsi che la serie sia ispirata dalla grande ed acclamata run di Matt Fraction e David Aja, riconosciuta come la migliore run di sempre legata ai personaggi di Clint e Kate, un duo dalle potenzialità decisamente altissime, soprattutto per una serie che sappia mischiare azione e gag.
Hawkeye debutterà su Disney + nell’autunno del 2021.
Fonte: Newsrama