Hayden Christensen sarà ancora Anakin Skywalker nella serie TV su Obi-Wan?

0
Anakin Skywalker

Un rumor decisamente interessante, e che avrebbe del clamoroso, sta serpeggiando in queste ore, e riguarda la serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi: a quanto pare, Hayden Chistensen potrebbe tornare a vestire i panni di Anakin Skywalker, allievo ed amico di Obi-Wan!

Ovviamente essendo un rumor va preso con le pinze, ma secondo alcuni siti, l’attore che ha interpretato il padawan divenuto prima Jedi e poi allievo del Signore dei Sith, potrebbe tornare nel ruolo che lo ha reso celebre come personaggio regolare della serie in produzione. Ovviamente, non essendoci conferme, la rete si è scatenata sulle più strampalate teorie che giustificherebbero il ritorno dell’attore.

La più “credibile” vorrebbe che, visto che la serie su Obi-Wan dovrebbe trattare, almeno in parte, le vicende del Jedi durante il suo periodo su Tatooine, ed il suo allenamento per capire come acquisire la capacità di diventare un Fantasma della Forza. Di conseguenza, vista la natura spesso metafisica delle vicende, ci sarebbe sicuramente spazio per la presenza di Anakin Skywalker, magari non in forma fisica, ma sotto forma di flashback o di visioni della Forza.

Si tratterebbe sicuramente di un ritorno che dovrebbe far piacere a molti fan, indipendentemente dal fatto che Hayden Christensen possa tornare in “versione” Anakin Skywalker o con le fattezze di Darth Vader.

La nuova serie vedrà Ewan McGregor ritornare nei panni di Obi-Wan Kenobi, dopo aver interpretato il personaggio nella trilogia prequel di Star Wars. La produzione della serie è stata in precedenza messa in pausa e poi posticipata dall’agosto di quest’anno a gennaio 2021, una decisione arrivata prima che la pandemia di Coronavirus rendesse molte produzioni impossibilitate a proseguire.
“Gli script sono davvero buoni. Ho visto il 90% di quanto scritto e mi è piaciuto molto,” ha detto in precedenza McGregor all’inizio di quest’anno. Non resta che attendere ulteriori novità sulla lavorazione della serie che riprenderà l’anno prossimo.

In attesa di scoprire se si tratta di un rumor o di una notizia con un fondo di verità, vi ricordiamo che la serie su Obi-Wan, con protagonista Ewan McGregor, entrerà in produzione nel 2021 e sbarcherà su Disney+.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento