Qualche ora dopo che è stato annunciato che Helstrom della Marvel sarebbe stato presentato all’evento digitale Comic-Con@Home, è stato rivelato il logo ufficiale della serie! Forse la cosa più curiosa per i fan della ‘Casa delle Idee‘ è l’assenza del logo “Marvel” nel logo della serie. Sembra probabile che ciò sia stato fatto per evitare qualsiasi confusione tra la serie Hulu e i contenuti in arrivo dei Marvel Studios, tutti saldamente inseriti nell’universo cinematografico Marvel. Ecco di seguito il logo ufficiale.
La descrizione ufficiale di Helstrom recita: “Come il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer, Hulu Original Helstrom segue Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), e la loro complicata dinamica, mentre rintracciano il peggio di l’umanità – ognuno con il proprio atteggiamento e le proprie capacità “.
La serie è creata per la televisione e la produzione esecutiva è affidata a Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb. Helstrom è coprodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios, che fa parte di Disney Television Studios. È stato riferito ad inizio settimana che lo spettacolo debutterà su Hulu durante in ottobre, il mese (manco a dirlo) più appropriato dell’anno, in anteprima come parte del blocco di programmazione “Huluween” di Hulu.
Il Comic-Con@Home si svolgerà negli stessi giorni in cui si sarebbe tenuto come di consueto il Comic-Con di San Diego, a partire dal 22 fino il 26 luglio. Dettagli ufficiali su quando si terrà il panel di Helstrom e chi sarà presente non sono stati confermati ma probabilmente possiamo aspettarci il primo trailer e la data dell’anteprima per la serie.
Per chi non lo sapesse, la produzione di Helstrom si è conclusa a metà marzo, proprio mentre la pandemia di coronavirus stava iniziando a diffondersi con ferocia negli Stati Uniti. Visti i ritardi che cio’ ha comportato ai Marvel Studios, compresa l’uscita del film stand alone Black Widow con Scarlett Johansonn che è stata posticipata, è possibile che Helstrom sia la prima (o unica) programmazione Marvel che uscirà quest’anno.
Il cast di Helstrom comprende anche Sydney Lemmon, Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra, Alain Uy, Daniel Cudmore (già interprete di Colosso nei primi film sugli X-men) e David Meunier.
Fonte: comic book