Helstrom – Prime immagini ufficiali della serie Marvel prodotta da Hulu

0
Helstrom

Ad ottobre arriverà su Hulu l’attesa Helstrom, serie tv basata sui personaggi di casa Marvel Comics, e finalmente sono state pubblicate le prime immagini di alcuni dei personaggi che prenderanno parte a questo atteso progetto.

Le foto, pubblicate sul noto portale IGN, mostrano alcuni scatti dei protagonisti principali: Sidney Lemmon e Tom Austen, rispettivamente Ana e Daimon Helstrom, Elizabeth Marvel nei panni di Victoria Helstrom, Ariana Guerra nel ruolo di Gabriella Rosetti e June Carryl in quello della Dottoressa Lousie Hastings. Infine, le ultime immagini mostrano Robert Wisdom, che sarà Caretaker/Custode e Alain Uy nei panni di Chris Yen.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nuova serie basata sui personaggi creati da Marvel Comics racconterà, in dieci episodi, le vicende dei fratelli Ana e Daimon, dotati di poteri sovrannaturali e figli della misteriosa e potentissima serial killer Victoria Helstrom. I due fratelli, con la madre in carcere, si metteranno in viaggio dando la caccia al peggio dell’umanità, cercando nel frattempo di scoprire e capire i traumi ed i misteri della loro stessa famiglia.

La descrizione ufficiale di Helstrom recita: “Come il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer, la serie originale Hulu Helstrom segue Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), e la loro complicata dinamica, mentre rintracciano il peggio di l’umanità – ognuno con il proprio atteggiamento e le proprie capacità”.

Ulteriori novità sulla serie saranno svelate durante il Comic-Con@Home, il 24 luglio, nel panel dedicato alla serie di Hulu.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento