Heroes & Villains – Il regista di It Follows alla guida del nuovo superhero movie

2
Heroes & Villains

Il regista di It Follows, David Robert Mitchell, scriverà e dirigerà il film supereroistico Heroes & Villains per MGM Studios.

Secondo THR, Mitchell ha già iniziato la stesura della sceneggiatura e presto inizierà il casting degli attori. A differenza della maggior parte dei cinecomic, la storia Heroes & Villains non sarà ispirata su materiale già esistente, ma si baserà su un’idea originale dello stesso regista.

Nessun dettaglio sulla trama di Heroes & Villains è stato rivelato finora. Secondo quanto affermato da THR, sarà “un progetto che mescolerà diversi generi per portare ad una nuova visione dei supereroi”.

Mitchell debutta come regista nel 2011 con The Myth of the American Sleepover. La sua seconda opera, l’acclamato horror It Follows, presentato nel 2014 al Festival di Cannes, riscuote ampio consenso di critica e pubblico con 23 milioni di dollari guadagnati al box office a fronte di soli 2 milioni di budget.

L’ultimo lavoro di Mitchell, il noir del 2018 Under the Silver Lake, ha suscitato reazioni contrastanti nella critica e un’accoglienza da parte del pubblico che si è fermata ad appena 2 milioni di dollari al box office nel mondo. Dopo una carriera spesa finora in cabina di regia perlopiù di progetti di film indipendenti, Heroes & Villains rappresenterà la prima collaborazione di David Robert Mitchell con una major cinematografica.

Al momento non ci sono informazioni riguardanti la trama del film, il cast che lo interpreterà o quali saranno i produttori. Stesso dicasi per il compositore ed il resto del team creativo che starà dietro la pellicola. Si resta in attesa, dunque, di ulteriori risvolti, come, ad esempio, la data di uscita.

Fonte: CBR

2 Commenti

Lascia un commento