Hideo Kojima non ha bisogno di presentazioni e, a questo punto della sua ormai avviata carriera, non ne ha bisogno nemmeno Luca Marinelli, uno dei migliori attori italiani in circolazione, fresco anche di partecipazione ad una produzione Netflix, The Old Guard, che potrebbe essere stato il trampolino di lancio verso Hollywood.
L’endorsement più inaspettato, tuttavia, è arrivato in queste ore proprio da Hideo Kojima: il geniale game designer creatore di capolavori come Metal Gear Solid, Zone of The Enders e Death Stranding ha infatti parlato di Luca Marinelli, e di come lo vedrebbe benissimo nel ruolo dell’iconico Solid Snake, eroe e protagonista della saga di Metal Gear.
“Ci sono molti attori che seguo. Luca Marinelli recentemente ha attirato la mia attenzione dopo aver visto The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un notevole villain in Lo chiamavano Jeeg Robot, ma penso che avrà successo molto presto e la sua popolarità aumenterà. Penso inoltre che se indossasse una bandana sarebbe una copia perfetta di Solid Snake!”
Visualizza questo post su Instagram
Oltre all’approvazione di Hideo Kojima, o probabilmente spinto dall’affermazione del game designer, Bosslogic ha realizzato al volo un’immagine “delle sue”, che vede proprio il buon Marinelli nei panni di Solid Snake.
Visualizza questo post su Instagram
Wanted to quickly see what @hideo_kojima saw. He knows how to pick’em ??
Chissà se la preferenza di Kojima diventerà realtà, visto il film di Metal Gear Solid in lavorazione.
Fonte: Instagram