Hilary Duff chiede ai millenials di restare a casa per via del Coronavirus

0
lizzie mcguire

Il Coronavirus continua a piegare il mondo dato che si sta diffondendo sempre più velocemente su tutto il pianeta. Uno dei modi per evitare che il contagio si estenda a macchia d’olio è quello di tenere la distanza di sicurezza di almeno un metro, insieme al restare a casa senza uscire se non per fare la spesa quando necessario. Nonostante tutte le indicazioni che si stanno dando in tutto il mondo, è evidente che non tutti stiano rispettando quanto scritto sopra. E proprio queste persone hanno suscitato la rabbia di un’insospettabile, ossia Hilary Duff.

“A tutti quei giovani millenials co***oni che continuano ad uscire e fare festa: ANDATE A CASA. Smettetela di uccidere gli anziani, per favore”, ha detto l’attrice su Instagram Stories. Adesso è possibile vedere il video su Twitter:

Hilary Duff ha postato anche una foto sul proprio profilo Instagram riguardante la diffusione del COVID-19 negli Stati Uniti d’America in contrapposizione ai numeri irrisori di tamponi fatti a chi ne ha bisogno: appena mille al giorno contro i ventimila della Corea del Sud.

Hilary Duff si unisce alla schiera di personaggi famosi che hanno detto la loro in merito al Coronavirus. In particolare, vip come Chris Evans, Eli Roth, Naomi Campbell, Ariana Grande e Tom Hardy hanno espresso il loro supporti nei confronti dell’Italia.

Nonostante non ci siano novità a riguardo e nonostante la produzione fosse ferma per mancanza di uno showrunner, la Duff resta ancora coinvolta nel revival di Lizzie McGuire su Disney+, anche se il futuro della serie sembra abbastanza nebuloso ed in bilico.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento