Horse Girl – Netflix rilascia il trailer del film con Alison Brie

0
Horse Girl

I film e i programmi TV originali di Netflix si sono evoluti in modi interessanti nel corso degli anni, portando ogni tipo di narrazione imprevedibile e unica nel mondo dello streaming. Netflix pochi giorni fa ha svelato il primo trailer di Horse Girl, un film originale che uscirà sul servizio di streaming il mese prossimo. Il film è interpretato dalla star di  GLOW Alison Brie, che ha co-scritto il film insieme al suo frequente collaboratore Jeff Baena, che in precedenza l’ha diretta in film come Joshy e The Little Hours.

Se il trailer è indicativo, Horse Girl dovrebbe essere un po inquietante. Vede protagonista Brie come un giovane impiegata di un negozio di artigianato che inizia a sperimentare visioni soprannaturali. Il film dovrebbe debuttare al Sundance alla fine di questo mese, prima di farsi strada su Netflix all’inizio di febbraio.

Horse Girl vede tra i protagonisti anche: Debby Ryan (Unsatiable), Matthew Gray Gubler (Criminal Minds), Robin Tunney (The Craft), John Reynolds (Stranger Things), Molly Shannon (Saturday Night Live), John Ortiz (Silver Linings Playbook) e Paul Reiser (Mad About You). I produttori esecutivi del film includono Mark e Jay Duplass.

Ecco la sinossi ufficiale:

Sarah (Alison Brie) ha una vita tranquilla e abbastanza semplice, accontentandosi del lavoro nel negozio di artigianato che svolge, dello spettacolo televisivo notturno soprannaturale che adora e del centro ippico che visita costantemente. Quando un regalo suscita impulsivamente la sua curiosità per la sua storia familiare, sogni inaspettati e strani iniziano a disturbarla. Mentre queste visioni penetrano nei suoi momenti di veglia, Sarah lotta per aggrapparsi alla sua fragile realtà. Il regista Jeff Baena torna al Sundance Film Festival con il suo quarto lungometraggio, immergendosi in un nuovo regno incredibilmente personale e insolito, pur mantenendo la sua attitudine come marchio per l’esplorazione dei personaggi e l’umorismo inquietante. … Nato da una stretta collaborazione tra Baena e la Brie, che ha co-scritto e prodotto il film, “Horse Girl” guarda alla tenue comprensione che abbiamo dei songni attraverso uno studio del personaggio audace e inquietante. ”

Horse Girl uscirà su Netflix il 7 febbraio.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento