I Am Groot – Ecco il primo poster e la data di uscita della serie di corti dei Marvel Studios

0
I Am Groot

Disney+ ha oggi rivelato il primo poster ufficiale e la data di uscita di I Am Groot, la serie di corti animati originali dedicati al simpatico albero membro dei Guardiani della Galassia.

Il poster, che potete vedere qui di seguito, ci mostra il simpatico Baby Groot mentre si abbronza sotto la luce di una lampada sorseggiando un cocktail. Come suggerisce il poster, l’uscita della serie avvera in estate, per l’esattezza il 10 agosto 2022.

Attualmente l’unico Guardiano confermato per questa serie di corti è Groot, che verrà nuovamente doppiato da Vin Diesel. Gli storyboard della serie suggeriscono però la presenza anche di un altro membro dei Guardiani della Galassia, ovvero Drax, che potrebbe apparire nei corti. Drax è già apparso nella prima serie animata dei Marvel Studios, Marvel’s What If…?, anche se non è stato doppiato da Dave Bautista, interprete del personaggio nei film del Marvel Cinematic Universe, ma dal doppiatore e animatore Fred Tatasciore.

Di seguito potete vedere il primo poster ufficiale della serie:

I Am Groot è serie di corti originali che esplorano i giorni di gloria di Baby Groot che cresce e si mette nei guai, tra le stelle. La serie è diretta da Kirsten Lepore, che ricopre inoltre anche il ruolo di executive producer insieme a James Gunn, regista della trilogia di Guardiani della Galassia.

Fonte: Marvel

Lascia un commento