I Am Not Okay With This e The End of the F***ing World sono ambientati nello stesso universo

0
I Am Not Okay With This

I Am Not Okay With This e The End of the F***ing World sono ambientati nello stesso universo.
La notizia non dovrebbe stupire più di tanto coloro che hanno seguito entrambe le serie Netflix: in fondo, hanno uno stile molto simile, lo showrunner è lo stesso, e i fumetti da cui prendono ispirazione sono scritti dallo stesso autore, Charles Forsman.

La conferma di questo universo condiviso tra le due serie arriva direttamente dall’account Twitter See What’s Next, che ha elencato alcuni dettagli che, ad uno spettatore meno attento, potrebbero non essere sembrati così lampanti.

Questi sono sostanzialmente gli elementi che possono mettere la serie nello stesso universo di The End of the F***ing World:

  • Gli eventi di I Am Not Okay With This avvengono nella stessa linea temporale della prima stagione di The End of the F***ing World. Si può vedere, in uno degli episodi, un giornale con una foto di James e Alyssa.
  • I colori dei costumi sono un collegamento con i colori delle squadre di Pittsburgh, giallo e nero.
  • Graham Coxon, ex membro dei Blur, che si è occupato della colonna sonora di The End of the F***ing World, descrive I Am Not Okay With This come “Twin Peaks incontra il liceo degli anni ’80”.

I Am Not Okay With This è disponibile su Netflix dal 26 febbraio 2020 in tutto il mondo. La secondo stagione di The End of the F***ing World è invece disponibile da novembre 2019.

Fonte: Twitter

Lascia un commento