I Crimini di Grindelwald e la maratona di Hunger Games in arrivo sulle reti Mediaset

0
I Crimini di Grindelwald

Continua la quarantena e Mediaset continua ad aggiornare il proprio palinsesto per fornire quanto più intrattenimento possibile. Questa volta il network annuncia la futura messa in onda di nuovi film che faranno contenti in molti. Arriveranno infatti Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald e la maratona di Hunger Games.

Lunedì scorso la messa in onda di Animali Fantastici e dove trovarli è stata un successo di pubblico su Canale 5. Il prequel della saga di Harry Potter ha dato un motivo ai Potterhead per restare attaccati allo schermo ancora una sera. Sembra che la situazione sia destinata a ripetersi, visto che lunedì 20 aprile andrà in onda sullo stesso canale il sequel con protagonisti Eddie Redmayne, Johnny Depp e Jude Law, rispettivamente nei panni di Newt Scamander, Gellert Grindelwald e un (più) giovane Albus Silente. Torneranno anche gli altri personaggi del primo capitolo, come Jacob Kowalski, Tina e sua sorella Queenie Goldstein.

Questa la sinossi del secondo capitolo delle avventure del signor Scamander:
“Dopo le vicende che hanno portato alla cattura del mago oscuro Gellert Grindelwald, il Ministero della Magia chiede al magizoologo Newt Scamander la collaborazione per cercare Credence Barebone, ultimo sopravvissuto di una lunga stirpe di maghi purosangue. Di fronte alle perplessità mostrate da Scamander, interverrà Albus Silente. A tutto ciò seguiranno una serie di indagini per tentare di fermare l’avanzata di Grindelwald, che nel frattempo è riuscito a evadere dalla prigione”.

Mediaset ha anche annunciato che sulle sue reti, senza aver ancora precisato il canale, arriverà anche la maratona della saga di Hunger Games.

I film sono un adattamento della trilogia omonima scritta da Suzane Collins. I quattro titoli vedono Jennifer Lawrence nei panni della protagonista Katniss Everdeen, Josh Hutcherson in quelli di Peeta Mellark ed il loro mentore Haymitch Abernathy interpretato da Woody Harrelson.

La storia è ambientata nella nazione Panem, in un futuro distopico. Ciò che resta della civiltà è diviso in 12 distretti, controllati da Capitol City. Ogni anno, come punizione per aver scatenato la ribellione anni prima, in ognuno dei distretti vengono scelti un ragazzo e una ragazza tra i dodici e i diciotto anni. Questi parteciperanno agli Hunger Games, competizione improntata alla sopravvivenza in cui i ragazzi si sfidano finché uno solo rimane vivo. La partecipazione di Katniss, però, cambierà per sempre il mondo di Panem.

A margine, si notifica che la maratona de Il Signore degli Anelli, prevista inizialmente per il 20 aprile, è rinviata per lasciar spazio all’ultimo capitolo del Wizarding WorldAnimali Fantastici – I Crimini di Grindelwald.

Fonte: Mediaset Play/Instagram

Lascia un commento