Il Signore degli Anelli – Rimandata la maratona della trilogia di Peter Jackson

0
Il signore degli anelli

La settimana scorsa è arrivata la notizia che Mediaset avrebbe trasmesso a partire dal 20 aprile la trilogia de Il Signore degli Anelli su Canale 5.

Adesso sono previsti cambiamenti all’orizzonte. La maratona ci sarà e si farà, ma viene spostata di una settimana. Inizierà lunedì 27 aprile, per lasciar spazio il 20 alla messa in onda di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald.

Cominciata nel 2001 con La compagnia dell’Anello, la saga ispirata ai romanzi di J.R.R. Tolkien, vincitrice di ben 17 premi Oscar, è stata più volte proposta da Mediaset, sempre con ottimi risultati.

Le avventure di Frodo, Gandalf, Aragorn e tutti gli altri torneranno poi i lunedì successivi, con Le Due Torri e Il Ritorno del Re. La trilogia può contare su un cast composto da, tra gli altri, Elijah Wood, Sean Astin, sir Ian McKellen, Viggo Mortensen, Andy Serkis, Orlando Bloom e Sean Bean.

Ancora una volta sulle reti Mediaset si tornerà nella Terra di Mezzo, accompagnando i protagonisti che cercheranno di portare a termine il loro epico viaggio per riuscire, alla fine, a distruggere l’Unico Anello del Signore Oscuro Sauron.

Appuntamento, dunque, al 27 aprile con Il Signore degli Anelli!

Fonte: MediasetPlay

Lascia un commento