I Marvel Studios non useranno gli X-Men ancora per molto tempo

0
marvel-studios-x-men-fantastic-four-plans-kevin-feige

Nonostante l’acquisizione della Fox da parte della Disney ormai sia un dato di fatto, sembra che gli X-Men non si uniranno presto al Marvel Cinematic Universe.

In una nuova intervista, Kevin Feige, ha dichiarato che i Mutanti di casa Marvel non facevano parte del piano quinquennale post-Avengers: Endgame degli studios

Ora comincia il piano quinquennale su cui stavamo lavorando, su cui stavamo lavorando prima che accadesse tutto ciò.” ha dichiarato Feige in una recente intervista “Quindi al momento non sappiamo quando e dove gli X-Men appariranno, ma sarà fra molto tempo.

Mentre Avengers: Endgame chiuderà la fase tre della MCU, la fase successiva inizierà a partire da quest’anno con Spider-Man: Far From Home.

Non è ancora chiaro quali siano i piani della Marvel e della Disney per gli X-Men o i Fantastici Quattro. Tuttavia, vale la pena notare che la Disney supervisionerà l’uscita degli ultimi due X-film prodotti dalla 20th Century Fox, Dark Phoenix e The New Mutants, che saranno ancora pubblicati sotto la bandiera della Fox questa estate.

Fonte: cbr