Batman – In arrivo la miniserie La maledizione del Cavaliere Bianco

0

Questo luglio, DC inizierà il prossimo capitolo della monumentale saga di Sean Murphy con Batman: La maledizione del Cavaliere Bianco della DC Black Label. Il tanto atteso sequel del best seller di Murphy, Batman: Cavaliere Bianco (QUI la nostra recensione) farà il suo debutto il 24 luglio 2019.

Dopo il successo di critica e pubblico riscosso da Batman: White Knight, l’autore, che si è cimentato sia in fase di scrittura che di disegno, sta dando una nuova svolta a questa prossima serie, con il Joker che recluta un nuovo, selvaggio compagno per aiutarlo a rivelare una scioccante rivelazione sull’eredità della famiglia Wayne. Mentre Batman si precipita a proteggere la città e i suoi cari da questa cospirazione, il Cavaliere Oscuro si troverà faccia a faccia con l’orribile verità.

Murphy, con il suo Batman: White Knight ha fornito uno sguardo alternativo del rapporto tra i più grandi rivali nell’universo DC. Curando il Joker della sua pazzia e facendolo diventare un sostenitore del bene a Gotham City, Murphy ha guidato  Batman lungo il suo percorso di follia.

E ora la storia continua in questa eccitante nuova miniserie.

Batman: La maledizione del Cavaliere Bianco sarà una miniserie di otto numeri, in uscita mensile.

Fonte: Newsarama