I Simpson potrebbero ritirare il personaggio di Martin dopo la morte di Russi Taylor

0
Russi Taylor the simpson i simpson martin prince

Il 26 luglio è venuta a mancare Russi Taylor all’età di 75 anni, storica doppiatrice di Minnie, ma anche doppiatrice del personaggio Martin Prince dei Simpson.

Il produttore Al Jean con un tweet ha espresso le sue condoglianze alla famiglia per la tragica perdita:

Taylor non è stata solo la doppiatrice di Martin ma anche di altri personaggi all’interno della serie, tra cui Sherri, Terri e lo studente tedesco Üther Zörker.

Ora che la doppiatrice è scomparsa i fan si chiedono se manterranno il personaggio di Martin, ricordiamo che quando venne a mancare Marcia Wallace, doppiatrice di Mrs. Caprapall (Caprapall in italiano), ritirano il personaggio dalle scene.

I Simpson hanno anche ritirato La cuoca Doris alcuni anni dopo la scomparsa dell’attrice Doris Grau, anche se poi è tornata nella serie doppiata da Tress MacNeille.

L’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha anche rilasciato una dichiarazione in cui riconosce la carriera di spicco di Taylor, rendendo omaggio alla sua lunga e iconica carriera come doppiatrice:

Minnie ha perso la voce con la scomparsa di Russi Taylor. Per più di 30 anni, Minnie e Russi hanno lavorato insieme per intrattenere milioni di persone in tutto il mondo, una partnership che ha reso Minnie un’icona globale e Russi una leggenda Disney amata dai fan di tutto il mondo. Siamo così grati per il talento di Russi e per l’eccezionale spirito e la grande gioia che ha portato a tutto ciò che ha fatto. È stato un privilegio averla conosciuta e un onore aver lavorato con lei, e ci consoliamo nella consapevolezza che il suo lavoro continuerà a intrattenere e ispirare per le generazioni future. Ci mancherà molto e i nostri cuori vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, insieme alle nostre più sentite condoglianze.

Attendiamo notizie ufficiali sulla cancellazione o meno di Martin.

Fonte: comicbook