I Soprano – HBO mette a tacere le speculazioni su una possibile serie sequel

0
I Soprano

La scorsa settimana durante una delle pubblicità del superbowl è andato in onda uno spot con protagonista Jamie-Lynn Sigler, interprete di Meadow nella serie I Soprano e Robert Iler, interprete di AJ Soprano. Proprio questo spot era stato creato da David Chase, creatore della serie originale. Proprio questo e l’uscita di un prequel cinematografico avevano dato addito alla possibilità che fosse in vista un revival della serie, ma Casey Bloys, presidente di HBO ha smentito la notizia a The Hollywood Reporter.

“Non penso che David abbia nessun interesse nel rivisitare i Soprano. Ed io sono d’accordo con lui. E’ una serie perfetta, non penso necessiti di un revival. Vedremo cosa vorrà fare dopo. Se la vostra domanda deriva dallo spot del superbowl non penso che sia stato un precursore di nulla.”

I Soprano sono il terzo show di HBO più popolare e sembra proprio che Bloys non abbia piani per un reboot, sequel o anche rivisitare quei luoghi. Bloys ha anche parlato dei piani di fare un revival di True Blood e Six Feet Under, confermando che su quest’ultimo non vi è un interesse, mentre per True Blood, alcune idee sono state avanzate ma non si è ancora andati avanti.

“Che ci crediate o no. Non spendo il mio tempo a pensare a quali show rebootare. E se guardiamo all’ultimo anno, tra Mare of Easttown, The White Lotus e Succession ma anche Insecure ed ora Euphoria e Gilded Age e per aggiungere nomi, pure Winning Time, non ci sono reboot. In molti casi erano tutti propodotti non basati su prodotti esistenti. Volevo solo puntualizzare che non passiamo le nostre giornate a cercare show da rebootare, perché è un business insidioso. Ma per la vostra domanda precedente, posso dirvi che alcune idee per un reboot di True Blood erano state avanzate, ma nessuna si è mai sviluppata. Per quello che riguarda Six Feet Under, penso sia meglio lasciarla morta o conclusa. Quindi niente news nemmeno su quel fronte.”

A quanto pare neanche il successo di The Many Saints of Newark sembra aver fatto partire discussioni su più film o seguiti. Dunque, dovremo come fan accontentarti che una delle migliori serie di tutti i tempi, giustamente, rimanga un gioiellino intoccato.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento