Ice Cream Man diventerà una serie tv per Universal

0
Ice Cream Man

La serie horror di Image Comics, Ice Cream Man di W. Maxwell Prince e dell’artista Martin Morazzo è stato opzionato da Universal Cable Productions per una serie tv.
Freschi del successo dell’adattamento di Happy!, Universal produrrà la serie tv basata sull’antalogia horror di cui sopra, il cui pilota sarà scritto da Max e Adam Reid (Sneaky Pete) e saranno anche produttori esecutivi insieme a Chris Bender, Jake Weiner e Jake Wagner.
Lanciata questo Gennaio la serie presenta storie horror antologiche che seguono il misterioso Ice Cream Man che si muove da quartiere a quartiere.
Prince era stato precedentemente nominato all’Eisner per la sua Graphic Novel One Week, precedentemente aveva collaborato con Morazzo su The Electric Sublime di IDW Publishing.
La serie tv non è ancora stata acquistata da nessuna rete televisiva per ora UCP lo sta presentando ai vari network Statunitensi. Ice Cream Man #8 uscirà il 31 Ottobre, scritto da W. Maxwell Prince e disegnato da Martin Morazzo e con i disegni di Chris O’Halloran.