Warner Bros. Games ha rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano, l’espansione di Mortal Kombat 1 che sarà disponibile dalle 17:00 del 24 settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).
Il trailer di lancio offre uno sguardo più approfondito alla trama dell’Espansione Kaos sovrano, che continua la narrativa incentrata su una terribile minaccia emersa da una linea temporale alternativa e comandata dallo spietato Titan Havik. Per sconfiggere questo pericolo, il dio del fuoco Liu Kang dovrà radunare i suoi campioni e riporre fiducia nei suoi nemici prima che la sua Nuova Era di pace getti nel caos i regni.
Il trailer mostra anche la prima Fatality per il prossimo combattente ospite Ghostface, l’identità che gli antagonisti assumono nel film horror Scream, e che farà parte di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano insieme a T-1000 (Terminator 2: il giorno del giudizio) e Conan il Barbaro.
Inoltre, il video mette in risalto nuovi dettagli sui personaggi di Cyrax, Sektor e Noob Saibot che si uniranno alla schiera di combattenti il 24 settembre al rilascio dell’espansione, insieme a quattro nuove skin dei personaggi disponibili come bonus per coloro che preordinano Espansione Kaos sovrano, incluse Scorpion matrimonio, Mileena imperatrice, e le versioni classiche Ultimate Mortal Kombat 3 di Sub-Zero e Noob Saibot.
Infine, il trailer lascia dare un’occhiata alle Animality, le mosse finali più amate dai fan che permettono a tutti i personaggi giocabili di trasformarsi nel loro spirito animale per annientare gli avversari, e al ritorno della modalità Torri del tempo con una serie di sfide in corso ed eventi all’interno del gioco, entrambe disponibili gratuitamente come contenuto scaricabile per tutti i possessori di Mortal Kombat 1 con il lancio di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano. Trovi il trailer ufficiale di Mortal Kombat 1: Khaos Reigns qui:
Espansione Kaos sovrano è la nuova espansione di Mortal Kombat 1, l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, che ha venduto finora più di 4 milioni di copie nel mondo. L’espansione presenta la fase successiva della storia che ha plasmato il genere e che è incentrata sulla pace e l’anarchia con i nuovissimi capitoli della modalità Storia a filmati (disponibili dal 24 settembre), insieme all’aggiunta del Kombat Pack 2 che include sei personaggi giocabili: Cyrax, Sektor e Noob Saibot (disponibili dal 24 settembre), più Ghostface, T-1000 e Conan il Barbaro (il periodo di uscita successivo al lancio dei combattenti ospiti verrà rivelato in seguito).
Espansione Kaos sovrano è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Per saperne di più su Mortal Kombat 1, visita il sito MortalKombat.com.
Fonte: Comunicato Stampa