Il prossimo film di Christopher Nolan uscirà nel 2020

0
christopher nolan

Dopo Dunkirk, i fan di Christopher Nolan, erano ansiosi di sapere quando il nuovo film del regista sarebbe uscito, ed ora hanno una data da attendere. La Warner Bros. ha annunciato che il prossimo film di Nolan uscirà in sala il 17 Luglio 2020, senza rivelare altre informazioni quali nome, attori e sinossi.

Attraverso una data i fan del regista possono essere in visibilio, infatti dopo la sua trilogia di Batman ha ottenuto un consenso enorme da critica e fan.

Due di quei film, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere OscuroIl Ritorno, hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari ciascuno. Dunkirk ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo e ha fatto guadagnare al regista la sua prima nomination all’Oscar.

È un privilegio e un lusso che ai cineasti non sono più concessi“, ha detto Nolan.Penso che sia stata l’ultima volta che qualcuno è stato in grado di dire a uno studio: Potrei farne un altro, ma ci vorranno quattro anni. C’è troppa pressione sui programmi di rilascio per permettere alle persone di farlo ora, ma creativamente è un enorme vantaggio. Abbiamo avuto il privilegio e il vantaggio di svilupparci come persone e come narratori”.

Mentre non sappiamo nulla del prossimo progetto di Nolan, la Warner Bros. scommette che sarà un altro successo al botteghino.

Fonte: Comicbook