Image Expo 2018 – Todd McFarlane annuncia 5 nuovi progetti di Spawn

0
Spawn

Todd McFarlane, presidente di Image Comics e creatore di Spawn, annuncia 5 nuovi progetti relativi al mondo di Spawn. Questa rinascita dell’universo di Spawn arriva come ulteriore pubblicità alla pellicola in sviluppo che lo stesso McFarlane dirigerà.

 MEDIEVAL SPAWN and WITCHBLADE, in arrivo una miniserie crossover tra la versione medievale di Spawn e Witchblade. Il crossover in arrivo a Maggio sarà scritto da Brian Holguin con i disegni di Brian Haberlin con 32 pagine a colori per numero.

SPAWN KILLS EVERYONE 2 (mini-serie), dopo il successo del one shot, Todd McFarlane sta creando una miniserie in 4 parti con Will Robson, con uno Spawn che dà vita a tantissimi piccoli demoni, che lo aiuteranno a completare la sua Kill list.

MISERY (nuova serie mensile), sulla scia del movimebto #MeToo e degli scandali che lo hanno portato a nascere arriva una storia su un’eroina teenager che stanca degli abusi degli altri prende in mano la situazione. Questo nuovo personaggio, Misery, aiuterà gli innocenti che sono stati vittimizzati dal male che si è diffuso in tutto il pianeta.

Le storie vedranno la ragazza che tenta di controllare e scoprire i propri poteri e cercare di far sentire agli altri la sua sitauzione.

SPAWN (serie mensile), la serie più longeva dell’industria dei fumetti indipendenti continua e a Marzo raggiungerà l’uscita 300, proprio mentre si avvicina il film prodotto da Jason Blum e dalla sua Blumhouse.

Con il ritorno del protagonista originale vedremo molti dei suoi vecchi nemici tronare come il Clown, Overt-Kill e un nuovo Violator.

SAM and TWITCH: True Detectives (Miniserie in 8 parti), il detective “Twitch” Williams sarà al centro del nuovo film di Spawn e quindi con la sua apparizione e la sua introduzione al grande pubblico, arriva una nuovo miniserie della coppia di detective creata da McFarlane.

Tutti gli 8 numeri sono stati completati e verranno rilasciati vicino all’annuncio del film e al trailer. La miniserie servirà a portare più potenziali compratori e magari insieme al film potrebbero velocizzare la produzione di una serie tv su questi due personaggi.