Skybound ha annunciato tramite il suo sito web che Invincible non solo sarebbe stato adattato in un film ma anche in una serie animata.
Invincible sarà prodotta da Amazon Studios e andrà su Amazon Prime Video.
La serie animata sarà prodotta da Skybound, con Simon Racioppa (Teen Titans) come showrunner della serie. Tra gli altri produttori esecutivi abbiamo: Robert Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars) con come registi supervisori: Justin & Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man).
Invincible è la seconda serie più lunga scritta da Robert Kirkman, si è conclusa a Febbraio 2018 dopo 15 anni e dopo essere stata pubblciata in 23 paesi e tradotta in 8 lingue ed inoltre darà vita ad un film per Universal Pictures.
La serie seguirà Mark Grayson, un normale teenager che per coincidenza ha un padre che è il più grande supereroe del mondo, Omni-Man e guida i Guardiani del Globo. Quando i poteri di Mark si manifesteranno, il ragazzo seguirà le orme del padre come Invincible insieme ad altri giovani eroi come Atomic Eve e Rex.