Invincible – Il cast vocale si arricchisce con nuovi prestigiosi ingressi

0

Nel corso della convention CCXP’s Worlds a San Paolo in Brasile, Amazon Prime Video ha annunciato il nuovo cast vocale che prenderà parte alla serie animata di Invincible, in arrivo sulla piattaforma il prossimo anno.

Vanno ad unirsi alla serie Mahershala Ali nel ruolo di Titan, Clancy Brown nel ruolo di Damien Darkblood, Nicole Byer nei ruoli Vanessa e Fiona, Jeffrey Donovan nel ruolo di Machine Head, Jonathan Groff nel ruolo di Rick Sheridan, Jon Hamm nel ruolo di Steve, Djimon Hounsou nel ruolo dell’Imperatore Marziano, e Ezra Miller nel ruolo di D.A. Sinclair.  L’account Twitter ufficiale dello show ha annunciato le nuove entrate con una sequenza di immagini che ritraggono gli interpreti ed i rispettivi personaggi. Potete vedere i tweet a seguire:

Invincible è basato sulla serie omonima della Image Comics, creata da Robert Kirkman e dall’artista Cory Walker. La serie ha debuttato nel 2003 ed è durata fino al 2018, finendo con il numero #144. La storia si concentra su Mark Grayson, figlio del supereroe più potente della pianeta, i cui poteri innati si manifestano non appena il ragazzo compie 17 anni. Mark decide quindi di seguire le orme del padre e scoprirà quali sono gli alti e i bassi dell’essere un vero e proprio supereroe.

Amazon ha ordinato la serie a metà del 2018, per la quale è prevista la produzione di 8 episodi. Lo showrunner della serie è Simon Racioppa, che figurerà anche da produttore esecutivo al fianco del creatore Robert Kirkman e David Alpert attraverso la Skybound, la loro compagnia di produzione, e Catherine Winder.

Nel cast di doppiatori oltre ai nuovi arrivi figurano già Steven Yeun, Sandra Oh, J.K. Simmons, Mark Hamill, Seth Rogen, Zazie Beetz, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Zachary Quinto, Khary Payton e Chris Diamantopoulos. Recentemente si sono uniti al team vocale altre star provenienti da The Walking Dead quali Michael Cudlitz, Lauren Cohan, Ross Marquand, Lennie James, Sonequa Martin-Green e Chad Coleman.

La serie arriverà su Amazon Prime Video nel corso del 2021.

Fonte: CBR

Lascia un commento