WandaVision – Due nuovi poster confermano le diverse timeline della serie

0
WandaVision

Tramite i social i Marvel Studios hanno rivelato due nuovi poster per WandaVision con Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff) e Paul Bettany (Vision), prima serie MCU pronta al debutto su Disney+ a gennaio 2021.

Le immagini sono state pubblicate sull’account Twitter ufficiale dello show. La prima immagine presenta un televisore vecchio stile che mostra un’immagine in bianco e nero dei due personaggi principali Wanda e Visione mentre si guardano negli occhi. Da notare le acconciature dei capelli molto in voga negli anni ’50 e soprattutto lo stile della TV e il muro di una stanza con un arredamento retrò. Di seguito mostriamo la prima immagine:

Il secondo poster ha la stessa composizione, ma la televisione e tutto il resto della stanza hanno uno stile leggermente più recente. Lo schermo mostra un’immagine diversa di Visione e Wanda (da notare Bettany nella versione robotica del personaggio e non umana come nel primo poster), e un cappello a cilindro appoggiato in equilibrio sull’angolo del TV. Ecco il secondo poster promozionale di WandaVision:

Poiché è stato confermato che la serie esplorerà periodi temporali differenti, i due poster potrebbero rappresentare due decenni distinti che fungeranno da ambientazione. È anche possibile che altre immagini con lo stesso tema arriveranno nei prossimi giorni, spostandosi cronologicamente verso una determinata destinazione o semplicemente mostrando l’intervallo della timeline.

Entrambi i tweet sono sottotitolati con solo l’hashtag #WandaVision e una emoji: occhi per il primo e un cappello a cilindro per il secondo. Un altro aspetto dello spettacolo che è stato enfatizzato nella sua promozione è un senso di realtà che cade a pezzi. Entrambi i poster sembrano fare riferimento a questo con la carta da parati che si scrosta sullo sfondo, rivelando una striscia incongrua di colore brillante.

Per chi ancora non sapesse di cosa tratta la prima serie targata Marvel Studios ecco di seguito la sinossi:

I Marvel Studios presentano WandaVision , una miscela di televisione classica e Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) – due esseri superpotenti che vivono vite suburbane idealizzate – iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman e sceneggiata da Jac Schaeffer.

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt ShakmanWandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Vision, Randall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes. La serie sarà rilasciata il 15 gennaio 2021 su Disney+.

Fonte: CBR

Lascia un commento