Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio nelle prime immagini di Spider-Man: Far From Home

0

Dopo mesi di riprese in cui si vociferava che Mysterio sarebbe stato il prossimo villain a fare il suo debutto in Spider-Man: Far From Home, ora grazie ad un video direttamente dal set, i fan hanno finalmente la conferma: Jake Gyllenhaal lo interpreterà nel sequel del film del 2017.
Marvel Studios e Sony Pictures stanno collaborando ancora una volta per la prossima apparizione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, portando per la prima volta sul grande schermo uno dei nemici più affascinanti del nostro arrampicamuri di quartiere.
Curiosi? allora guardate il video e buon divetimento:


Manca solo l’ufficialità riguardo l’identità del villain presente, ma in base al suo costume sembra che Mysterio sia più che confermato. L’aspetto sembra essere un incrocio tra il suo costume tradizionale nel Marvel Universe, con il mantello viola e la versione Ultimate in cui l’abbigliamento è più basato sulla tecnologia.
Questo è il primo sguardo a Gyllenhaal sul set del film e va detto che Marvel Studios e Sony Pictures non hanno mai confermato il coinvolgimento di Gyllenhaal. Ma a questo punto è  piuttosto sicuro che Spider-Man si troverà di fronte a un altro dei suoi nemici più importanti nella sua lunga storia.