Jessica Henwick ringrazia i fan di Iron Fist tramite un video "addio" sul suo instagram

0
Jessica Henwick

Jessica Henwick interprete di Colleen Wing in Marvel’s Iron Fist prima e poi in The Defenders e Marvel’s Luke Cage, ha ringraziato i fan tramite un video addio sul suo profilo di instagram.
Il video di un minuto è un montaggio di alcuni stunt, errori sul set, selfie e riprese del tempo dell’attrice in Iron Fist. Il video è accompagnato dalla canzone “Ain’t No Mountain High Enough” di Marvin Gaye e Tammi Terrell del 1967.
Potete vedere il post qua sotto.


Iron Fist è la prima serie Marvel/Netflix a venire cancellata, vi erano dubbi sul rinnovo della serie già con la fine della prima stagione e dopo The Defenders, eppure la seconda più breve stagione è stata comunque rilasciata ed ha riscosso un buon riscontro di critica, ma non di pubblico.
Finn Jones secondo alcune notizie apparirà in altre serie tv di Marvel, già in Luke Cage 2 aveva avuto un team up con il supereroe di Harlem e considerando i loro trascorsi nei fumetti per questo c’è la possibilità di rivedere il personaggio nello show con protagonista Power Man.
Anche Jessica Henwick ha avuto un cameo in Luke Cage, ma non si sa ancora se il suo personaggio Colleen Wing, possa apparire in altri show, nonostante il suo legame con Misty Knight e il fatto che nei fumetti le due costituiscano il duo delle Figlie del Drago.
Non si sa nemmeno quale sarà il futuro di Mary Walker dopo il finale della seconda stagione, possibile un’integrazione del personaggio in Marvel’s Daredevil?
Marvel’s Iron Fist vedeva nel cast Finn Jones come Danny Rand, Jessica Henwick come Colleen Wing, Sacha Dhawan come Davos, Tom Pelphrey come Ward Meachum, Jessica Stroup come Joy Meachum, Simone Missick come Misty Knight e Alice Eve come Mary Walker.