Josh Trank lascia Twitter dopo aver attaccato i film Marvel

0
Josh Trank

Josh Trank, dopo aver attaccato i film Marvel in seguito al rilascio su Netflix di The Irishman, ha lasciato Twitter.

Il regista ha dedicato un tweet al film, riaccendendo le fiamme, che mai si erano spente, della guerra tra registi d’autore ed i prodotti Marvel Studios (ed i cinecomics in generale)

I primi 5 minuti hanno più umanità, verità ed intrigo di tutti i film Marvel insieme… Mi dispiace, ma sono i fatti. PS: Non mi dispiace.

Il regista, noto per il fallimentare Fantastic Four, dopo il commento ed a seguito di vari commenti negativi sulle sue affermazioni, ha abbandonato il social network, senza rispondere.

Il commento di Trank arriva dal nulla, proprio quando sembrava che la discussione sul fatto che i film Marvel non fossero cinema sembrava stare per essere definitivamente archiaviata, dopo che vari registi e attori si sono schierati con il regista e dopo che vari giornalisti hanno anche riesumato vecchie interviste ad Alan Moore per alimentare la fiamma.

Il regista non ha però completamente abbandonato la discussione, anzi prima di lasciare twitter ha infiammato ancora gli animi con un’ulteriore commento.

Non provate ad insegnarmi la storia del cinema, parlarmi della ricezione dei pubblico, parlarmi di arte, rischi professionali, crescita personale, e/o parlare di capire lo scopo/l’arte di una espressione. I veri amanti di cinema sono con me.

Dopo vari scontri tra il regista e i fan, si è congedato da twitter con un’attacco persino a Joker.

Mia mamma vuole che smetta di twittare. Notte gente. PS: Date un’occhiata ai “Re della commedia” di Todd Phillips.

Il regista aveva recentemente cavalcato le notizie di vari siti, richiedendo una “Director’s Cut” del suo F4ntastic, che spesso ha denigrato, additandolo come un prodotto riscritto dallo studio.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento