Jupiter’s Legacy – Netflix rivela il cast dell’adattamento del fumetto di Mark Millar

0
Jupiter's Legacy

Da qualche settimana Netflix stava cercando di ingaggiare Josh DuhamelElena Kampouris per l’adattamento di Jupiter’s Legacy di Mark Millar, ora sembra che l’ingaggio sia ufficiale, oltre all’aggiunta di altri attori al cast.

Secondo Collider, Duhamel reciterà nei panni di Sheldon Sampson / The Utopian, Kampouris interpreta sua figlia, Chloe Sampson. Altre aggiunte alla serie includono Leslie Bibb nei panni di Grace Sampson/Lady Liberty, Andrew Horton nei panni di Brandon Sampson, Ben Daniels nel ruolo di Walter Sampson e Matt Lanter nel ruolo di George Hutchence.

The Utopian e Lady Liberty hanno acquisito i loro poteri dagli alieni e sono gli ultimi due supereroi che mantengono ancora identità segrete. Altrettanto potenti, i loro due figli Brandon e Chloe, preferiscono usare il loro status di supereroe per ottenere celebrità mentre lo zio Walter ha il potere di creare illusioni psichiche.

Al di fuori della famiglia Sampson c’è Hutchence, noto anche come Skyfox. In passato il miglior amico di Sheldon, i due hanno litigato prima degli eventi del fumetto. L’eroe possiede una super forza ed è in grado di volare.

Jupiter’s Legacy è basato sul fumetto del 2013 omonimo realizzato da Millar e Frank Quitely. La serie è durata per 10 numeri. In seguito ha ricevuto un prequel dal titolo Jupiter’s Circle, composto da 12 numeri. Jupiter’s Legacy è la prima produzione live action di Millarworld sviluppata da Netflix. Altre proprietà del Millarworld in fase di sviluppo sono American Jesus, Prodigy, Empress, Sharkey the bounty hunter e Huck.

Non abbiamo ancora una data d’uscita per Jupiter’s Legacy, ma sappiamo che sarà scritta da Millar e Steven S. DeKnight sarà lo showrunner.

Fonte: CBR