Justice League: No Justice – Snyder rivela l’esistenza di un quinto team

0
Justice League: No Justice

Quando DC Comics ha annunciato la miniserie settimanale in 4 numeri, Justice League: No Justice, aveva mostrato anche i team che ne sarebbero stati protagonisti, composti da eroi e villain da tutto il DC Universe, ora Snyder rivela che ne esiste un quinto.

Scott Snyder durante il WonderCon ha infatti rivelato che nella miniserie comparirà un quinto team, con base sula terra e ne vedrà a capo Nightwing e Amanda Waller.

“C’è una squadra terrestre, ci sono Amanda Waller e Nightwing,” ha detto Snyder a Newsarama durante il WonderCon. Quindi potrebbe benissimo trattarsi di un team che si occuperà di difendere la terra.

Precedentemente erano stati rivelati i 4 team principali ossia: Team Mistero (Martian Manhunter, Sinestro, Superman, Starfire e Starro); Team Entropia (Lobo, Lex Luthor, Beast Boy, Batman e Deathstroke); Team Meraviglia (Raven, Doctor Fate, Zatanna, Wonder Woman e Etrigan il Demone) e per finire il Team Saggezza (Cyborg, Harley Quinn, Atom, The Flash e Damian Wayne Robin). Comunque a quanto pare Snyder ha deciso di aumentare la posta in gioco aggiungendo un quinto team.

La miniserie in 4 numeri è co scritta da Scott Snyder, James Tynion IV e Joshua Williamson, con i disegni di Francis Manapul) e servirà da partenza per i nuovi team della League. Il rilancio della JL di Snyder e degli artisti Jim Cheung e Jorge Jimenez in Giugno, mentre a Luglio Tynion IV e gli artisti Alvaro Martinez, Raul Fernandez e Brad Anderson sulla Justice League Dark, poi Williamson e l’artista Stjepan Sejic su Justice League Odyssey.

Fonte: CBR