Justice League Odyssey – In uscita quest'autunno dopo il ritardo dei primi numeri

0

I primi tre numeri di Justice League Odyssey sono stati posticipati e saranno lanciati a settembre.
Originariamente prevista per l’uscita dell’11 luglio, Justice League Odyssey #1 doveva essere il secondo di tre serie con il marchio Justice League in seguito agli eventi di Justice League: No Justice. La terza serie pianificata, Justice League Dark, ha debuttato con il suo primo numero la scorsa settimana.
Justice League Odyssey segue gli eventi di una squadra composta da Jessica Cruz, Starfire, Darkseid E Azrael, guidata da Cyborg (che nella continuity dei fumetti post-2011 è membro fondatore della Justice League originale). È scritto da Joshua Williamson (The Flash, Frostbite) e disegnato da Stjepan Sejic (Aquaman, Artifacts).
I rivenditori avevano ricevuto una notifica anticipata secondo cui Odyssey sarebbe stata posticipato fino ad agosto, con il 2 ° posto a settembre. In seguito è stato considerato il 26 settembre come data di lancio della serie (lo stesso giorno in cui  Doomsday Clock, spesso ritardato, vedrà il suo prossimo numero sugli scaffali).
Il 26 settembre sarà un grande giorno per la DC, infatti sugli scaffali non troveremo solo Justice League Odyssey e Doomsday Clock ma anche Heroes in Crisis
Non sono stati rivelati dettagli sul ritardo, sebbene Bleeding Cool riferisca che ci sono stati dei problemi per delle sequenze disegnate e già consegnate, il che suggerisce che riscrivere in modo significativo le scene e rappresentarle di nuovo ha creato ritardi. La notizia infatti, arriva di sorpresa data la precisione con cui mensilmente il disegnatore ha sempre consegnato le tavole e a soddisfare le richieste del team di Aquaman, quindi sembra probabile che la serie dopo questi intoppi proceda al meglio.