Justice League – Prima sguardo al Martian Manhunter della Snyder Cut

0

Il regista Zack Snyder ha mostrato in anteprima il design del personaggio di Martian Manhunter che apparirà nella Snyder Cut di Justice League per HBO Max. L’inclusione del supereroe marziano era già stata menzionata dal regista in precedenza, senza però ufficializzarne la comparsa fino ad ora.

Ospite sul canale YouTube The Nerd Queens, Snyder ha mostrato a tutti il ​​design di Manhunter sul suo telefono. Nell’immagine il personaggio ha le braccia incrociate e appare più alieno nella forma con una testa molto allungata. Indossa un cappuccio e il suo costume è principalmente nero / scuro con la sua “X” rossa sul petto. Ecco di seguito l’immagine.

Snyder ha dato alcuni limitati dettagli e ha detto che questo era ancora solo un primo design del personaggio, il che significa che le cose potrebbero cambiare prima della versione definitiva che vedremo nel film. Tuttavia, offre ai fan un’idea più precisa di come sarà. Prima di questo, gli unici riferimenti provenivano dagli storyboard del film che avevano un design più simile all’iterazione della serie animata di Justice League .

L’anno scorso, Snyder ha confermato che Martian Manhunter era già apparso in Man of Steel. Il generale Swanwick, interpretato da Harry Lennix, era in realtà J’onn J’onzz, e il regista aveva piani più ampi per il supereroe alieno nel DCEU. Il suo ruolo in Justice League sarà piccolo, ma potrebbe tornare per storie future.

Snyder ha lavorato per riprendere la sua versione di Justice League come serie in quattro parti per HBO Max, dopo la versione cinematografica del 2017, e ci sono molti altri nuovi personaggi che sono stati confermati. Darkseid è stato rivelato alla fine del primo trailer della Snyder Cut e anche Desaad, Vulko, Iris West e Ryan Choi prenderanno parte nella versione del regista.

Justice League è interpretato da Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane nei Martha Kent, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon. La Snyder Cut sarà rilasciata esclusivamente su HBO Max nel 2021.

Fonte: CBR.com

Lascia un commento