Nelle scorse ore un tweet di Zack Snyder ha letteralmente fatto viaggiare con la fantasia tutto i suoi fan. Il regista di Man of Steel e Batman V. Superman ha infatti pubblicato un breve video che potrebbe preannunciare un prossimo annuncio legato alla sua Justice League.
Nel video, che potete visionare qui di seguito, dopo alcuni secondi in cui possiamo sentire una trasmissione disturbata, appare la scritta “Da Lord Darkseid”. In sottofondo inoltre possiamo udire la voce di Ray Porter, interprete del personaggio in Zack Snyder’s Justice League, dire “28-30 Aprile 2023. Save the Date”. Il video è stato accompagnato solamente da un hashtag, ovvero #fullcirle.
Di seguito il criptico video pubblicato su Twitter da Snyder:
#fullcircle pic.twitter.com/UTK9qSq17q
— Zack Snyder (@ZackSnyder) March 15, 2023
Dopo questo video molte sono stale le ipotesi, nessuna delle quali al momento confermata. Da una parte c’è chi parla di una ridistribuzione limitata solo ad alcune sale selezionate dei tre film DC diretti dal regista, ovvero Man of Steel, Batman V. Superman e Zack Snyder’s Justice League. Dall’altra chi spera in una chiusura – del cerchio – della storia che coinvolge la Justice League e il malvagio sovrano di Apokolips Darkseid. Per quanto improbabile, il video con la voce del personaggio, unito a diversi post su Vero dedicati al ritorno dello Snyderverse su Netflix a cui il regista a messo like, portano alcuni a credere in un’imminente annuncio dedicato alla sua Justice League.
Dopo il buon successo riscosso su Netflix da Army of the Dead, e dallo spin-off Army of Thieves, Zack Snyder è attualmente al lavoro su Rebel Moon, film fantascientifico in due parti ispirato a Star Wars che uscirà prossimamente sempre su Netflix.
Quale sarà questo annuncio? Lo Snyderverse è stato davvero venuto a Netflix come in molti ipotizzano? Non ci resta che attendere i giorni del 28, 29 e 30 aprile per scoprire di cosa si tratta realmente.