LOL: Chi Ride è Fuori 3 – Chi è il vincitore della terza stagione?

0
LOL: Chi ride è fuori

Debuttano oggi su Prime Video gli ultimi due puntate della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original italiano dei record prodotto da Endemol Shine Italy. Chi sarà stato il vincitore di questa terza edizione di Lol: Chi ride è fuori?

[Questo articolo contiene degli SPOILER sugli ultimi episodi della terza stagione di  LOL: Chi ride è fuori.]

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, LOL: Chi ride è fuori torna con alcuni tra i più importanti comici italiani e le nuove leve della comicità: Herbert BallerinaFabio BalsamoLuca BizzarriCristiano CaccamoPaolo CevoliMarta FilippiNino FrassicaPaolo KessisogluBrenda Lodigiani e Marina Massironi. Come nelle scorse edizioni, i concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari.

Anche quest’anno ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano. Ma non finisce qui, in questa nuova edizione ci sarà anche Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, nelle vesti di disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata.

Ma chi è il vincitore? Nelle prime quattro puntate della terza stagione del comedy show abbiamo avuto un solo concorrente eliminato, ovvero Paolo Cevoli. La quinta puntata si è però aperta subito con l’eliminazione. Dopo aver causato la propria ammonizione, Nino Frassica è la causa della sua stessa eliminazione. La gara riparte con tutti i comici ammoniti, fatta eccezione per Herbert Ballerina.

Oltre a Nino Frassica, l’unico eliminato del quinto episodio è stato Cristiano Caccamo. Il sesto si è aperto con l’eliminazione di Marta Filippi da parte del “torero” di Paolo Kessisoglu. L’episodio finale è poi proseguito con ben 6 concorrenti ancora in gara. La prima a cadere è stata Marina Massironi, eliminata dai tre gemelli ballerini. A sfoltire ulteriormente il numero dei concorrenti in gara è stata l’arma letale Maccio Capatonda. Con i suoi trailer, il vincitore della scorsa edizione ha fatto cadere ben due comici: Brenda Lodigiani e Paolo Kessisoglu. Dopo l’auto-eliminazione di Herbert Ballerina, solo due comici sono rimasti in gara. Fabio Balsamo e Luca Bizzarri si sono dati battaglia a colpi di battute per 21 minuti fino allo scadere del tempo, sopravvivendo anche al quiz di Nino Frassica.

Arrivati al duello finale, i due comici, faccia a faccia al centro del palco, si sono accordati per ridere contemporaneamente così da vincere entrambi. Per la prima volta nella storia di LOL: Chi ride è fuori Italia abbiamo due vincitori: Fabio Balsamo e Luca Bizzarri. Dopo Ciro Priello, vincitore della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori, un altro membro dei The Jackal raggiunge la vittoria finale. I due hanno diviso a metà il montepremi di 100.000 euro indirizzandolo a due enti benefici. Luca ha scelto la ABEO, associazione che dona ospitalità ai bambini malati di tumori e leucemie in cura presso l’Ospedale Gaslini di Genova, mentre Fabio ha invece indirizzato la sua metà all’associazione Asitoi, Associazione Italiana Osteogenesi Imperfetta.

La terza stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, è ora disponibile su Prime Video con tutti e sei gli episodi.

Lascia un commento