Keanu Reeves desidera fortemente interpretare un supereroe di casa Marvel

0
Keanu Reeves

Keanu Reeves è uno degli attori più amati di Hollywood e sicuramente ha la possibilità di interpretare qualsiasi ruolo, le offerte e le proposte saranno all’ordine del giorno. Nonostante ciò, l’attore ha rivelato che, in cuor suo, desidererebbe ottenere un ruolo nello specifico. Durante un’intervista per la promozione di Bill & Ted Face the Music è venuto fuori che l’attore ha sempre sognato di interpretare un supereroe. Nello specifico, ha sempre desiderato interpretare Wolverine.

La rivelazione è arrivata in seguito alla domanda sul ruolo ideale e Keanu Reeves ha colto subito la palla al balzo, parlando dell’iconico personaggio Marvel. Alex Winter, co-protagonista del terzo Bill & Ted, ha poi sostenuto il collega: “Non è troppo tardi. Non è troppo tardi per Keanu per interpretare Wolverine. Io l’ho detto”.

A queste parole Keanu Reeves ha riso, come se ormai fosse rassegnato e avesse capito che i suoi giorni per interpretare l’X-Man sono passati da tempo.

“Ormai è tardi, ma me ne sono fatto una ragione”, ha detto prima di chiarire che il suo desiderio, nello specifico, era quello di impersonare il Wolverine di Frank Miller. E visto il passato e la filmografia di Reeves, è lecito pensare che l’attore avrebbe potuto fare un buon lavoro col personaggio. Il mutante, tuttavia, è stato interpretato da Hugh Jackman per ben 17 anni, da X-Men nel 2000 a Logan nel 2017.

Al momento, Keanu Reeves è molto impegnato, tra le riprese di John Wick 4 (cui seguiranno subito quelle del quinto capitolo del franchise) e quelle di Matrix 4, nuovo capitolo ambientato nell’universo narrativo ideato dalle sorelle Wachowski conclusosi nel 2003 con Matrix Revolutions. Sempre durante il tour promozionale di Bill & Ted, l’attore ha anche avuto modo di commentare le parole di Lilly Wachowski in merito ad una possibile rilettura metaforica transgender del primo Matrix, uscito nel 1999.

Fonte: Bleeding Coolg

Lascia un commento