Un nuovo nome va ad unirsi al cast di Kraven, annunciato cinecomic di Sony Pictures incentrato sul celebre personaggio Marvel.
Secondo quanto riportato da Deadline, Alessandro Nivola è entrato ufficialmente a far parte del cast della pellicola. Sebbene non siano stati rilasciati ulteriori dettagli sul suo coinvolgimento, e Sony dal canto suo non abbia ancora rilasciato alcun commento ufficiale a riguardo, è dato per certo che il suo personaggio sarà il villain del film.
Per la regia del film è stato scelto J.C. Chandor, già regista di Triple Frontier, mentre la sceneggiatura sarà invece curata da Art Marcum e Matt Holloway. I produttori esecutivi saranno invece Richard Wenk, Avi Arad e Matt Tolmach, che secondo alcune indiscrezioni punterebbero a proporre nel lungometraggio un’atmosfera matura sulla falsariga di film come Logan e Man on Fire. Nel cast vedremo Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista, Fred Hechinger sarà Dmitri Smerdyakov, fratellastro di quest’ultimo meglio noto come Chameleon, mentre Ariana DeBose sarà Calypso. È stata inoltre confermata la presenza di Russell Crowe in un ruolo non ancora annunciato, anche se secondo gli ultimi rumor potrebbe interpretare Nikolai Kravinoff, padre del protagonista.
Il nuovo progetto dedicato al personaggio di Kraven il Cacciatore è solo l’ultimo progetto che andrà ad ingrossare le fila del Sony Pictures Universe of Marvel Characters. Kraven al secolo Sergei Kravinoff, è un formidabile cacciatore ossessionato dalla cattura di prede sempre più inafferrabili, nonché uno tra gli antieroi più iconici e noti della Marvel. nel corso della sua carriera si è scontrato con incontrato Venom, Pantera Nera e molti altri, oltre ad essere uno dei nemici più noti e temibili di Spider-Man. Il personaggio infatti è stato introdotto nel 1964 sulla testata The Amazing Spider-Man. Nasce ufficialmente come antagonista dell’Arrampicamuri, ma al momento la possibilità che il film lo veda impegnato nella sua caccia a Peter Parker sono abbastanza improbabili.
Kraven arriverà nei cinema il 13 gennaio 2023.
Fonte: Deadline