Kraven il Cacciatore – Rivelato il ruolo di Russell Crowe?

0
kraven crowe

Nelle scorse settimane, a quanto pare, Russell Crowe è entrato a far parte del cast del film prodotto da Sony Pictures e dedicato Kraven il Cacciatore. Il personaggio è un villain di Spider-Man e si andrà ad inserire nell’Universo Marvel che sta creando Sony, di cui fanno già parte i due film su Venom, i prossimo Morbius con Jared Leto.

Stando a quanto riportato da The Illuminerdi, Russel Crowe potrebbe interpretare Nikolai Kravinoff, il padre del protagonista titolare del film. Kraven, per l’occasione, avrà il volto di Aaron Taylor-Johnson. Negli ultimi giorni Deadline ha annunciato che Camaleonte farà parte del film e l’attore scelto è Fred Hechinger.

C’è molta curiosità attorno al personaggio di Kraven. Questo anche perché è un personaggio molto stimato dagli addetti ai lavori. Chris McKenna ha rivelato in passato che lui e il suo collaboratore Erik Sommers lo avevano incluso in ogni prima bozza delle loro sceneggiature della trilogia di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.

Ovviamente quella riguardante la parte di Russell Crowe è una notizia non ufficiale, dunque da prendere con le pinze. Dovesse essere effettivamente così, è probabile che l’attore possa avere un ruolo prominente nella pellicola.

Chiaramente Kraven è legato a doppio filo con Spider-Man. Al momento, però, è altamente improbabile che Spidey possa essere nel film. Quindi, quasi certamente il personaggio verrà in qualche modo rimaneggiato. C’è da aspettarsi un trattamento simile a quello riservato a Venom e Morbius. Da vedere cosa succederà con il Cacciatore e, ancor di più, come verrà gestita quando sarà il momento, la situazione Madame Web, che in qualche modo potrebbe anche aprire – ancora una volta – le porte al Multiverso. O per meglio dire, al Ragnoverso.

L’uscita di Kraven il Cacciatore è prevista per il 13 gennaio 2023.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento