
Amazon Studios ha annunciato di aver firmato un accordo televisivo con la produttrice, sceneggiatrice e regista Larysa Kondracki (Picnic at Hanging Rock) per lo sviluppo di nuove serie TV e per dirigerne alcune.
Le nuove serie saranno prodotte sotto l’etichetta Smadginelli Inc., di cui Kondracki è presidente.
Larysa ha una visione unica e particolare, siamo rimasti stupefatti dalla sua rivisitazione di Picnic ad Hanging Rock. Ha reso la storia moderna, senza tempo e all’avanguardia. Con questo accordo abbiamo una produttrice di primo livello per affascinare il nostro pubblico Prime Video.
ha dichiarato Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios.
Sono entusiasta di tornare in attività con Amazon. Jen Salke e l’intero team di Amazon sono stati dei collaboratori incredibili durante Picnic a Hanging Rock e sono eccitata per l’opportunità di creare nuovamente insieme. Non posso pensare a partner migliore da avere e non vedo l’ora di quello che verrà.
ha dichiarato Kondracki.
Oltre ad essere la showrunner di Picnic a Hanging Rock, averne diretto l’episodio pilota ed altri due episodi, Larysa Kondracki ha anche diretto recentemente l’episodio pilota del dramma The Fix dell’emittente ABC. Prossimamente dirigerà l’episodio pilota e sarà tra i produttori esecutivi dell’horror drammatico Cul-De-Sac per NBC e Blumhouse.
All’interno di Amazon Studios, la regista entra a far parte di un gruppo di produttori e showrunner di primo piano, come Jordan Peele (Get Out), Robert Kirkman (The Walking Dead), Amy Sherman-Palladino (La meravigliosa signora Maisel) e Jill Soloway (Transparent), solo per citarne alcuni.