L’Attacco dei Giganti – Rilasciata una nuova immagine promozionale per l’anime

0

Come in moltissimi si aspettavano, la quarta stagione, nonché l’ultima, dell’anime de L’Attacco dei Giganti non si è limitata a 16 episodi. I fan erano effettivamente preoccupati che l’adattamento televisivo potesse tagliare eccessivamente degli elementi di trama per rientrare in quel numero di episodi, ma prima della messa in onda dell’ultimo episodio è arrivata la conferma da parte di Studio MAPPA: la quarta stagione avrà una seconda parte, che arriverà nel corso dell’inverno del 2022, ergo intorno a gennaio o febbraio del prossimo anno.

Nelle scorse ore, sul web, è arrivata la prima immagine promozionale della quarta stagione, che in un certo senso va a riprendere una scena che già si era intravista nella clip d’annuncio dei nuovi episodi. Di seguito l’immagine rilasciata:

attack on titan promozionale attacco dei giganti 4

Senza incedere in spoiler per tutti coloro i quali seguono unicamente l’anime, si tratta di una scena abbastanza importante, che i lettori del manga avranno certamente riconosciuto.

Sicuramente l’hype è tanto, sia per chi ancora non conosce il finale dell’epopea di Hajime Isayama ma anche per chi lo ha già letto e però non vede l’ora di poterlo apprezzare animato, potendo assistere ancora una volta, per l’ultima volta, ad Eren, Mikasa, Armin e tutti gli altri personaggi prender vita.

A proposito del finale de L’Attacco dei Giganti, durante la produzione, persino Studio MAPPA, responsabile di questa nuova stagione, aveva idea di come sarebbe andato a finire il manga. Il regista Yuichiro Hayashi, in un’intervista, aveva spiegato: “Nessuno è a conoscenza del finale del manga, ma saremo sicuramente in grado di raggiungere il climax di questa grande storia. Potrà anche essere la fine, ma abbiamo ancora tanta strada davanti a noi. Quindi spero potremo divertirci fino alla conclusione”.

I primi 16 episodi della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti sono disponibili su Amazon Prime Video e su VVVVID. Su Netflix, invece, sono presenti le prime tre stagioni.

Fonte: AnimeCorner

Lascia un commento