Black Widow – Il marito di Scarlett Johansson non voleva spoiler sul film

0
black widow

In una recente intervista, Scarlett Johansson ha raccontato delle difficoltà avute nel farsi aiutare da suo marito per memorizzare le battute del copione per Black Widow. L’uomo, infatti, ha fatto di tutto per evitare spoiler che potessero poi rovinargli la visione della pellicola completa.

Il marito dell’attrice è Colin Jost, autore di diversi programmi televisivi come il Saturday Night Live, e la coppia si è trovata insieme a Londra per diverso tempo: lei impegnata nelle riprese di Black Widow, lui in quelle di Tom & Jerry. Scarlett Johansson ha infatti spiegato: “Mentre giravamo il film a Londra in città c’era anche Colin, sempre per lavoro. La cosa è stata grandiosa perché siamo stato insieme per tanto tempo ed è raro che accada. Ma lui non voleva ascoltare nulla di ciò che facevo, che si trattasse di una grossa scena d’azione, una sequenza importante o qualsiasi altra cosa. Non voleva sentire nulla, nessun dettaglio, niente. Ovviamente voleva sapere come fosse andata la mia giornata, ma quando gli chiedevo di aiutarmi a ripassare il copione mi chiedeva se ci fosse il rischio di spoiler”.

“Voleva un’allerta spoiler prima di leggere le linee di dialogo insieme. Riuscite a crederci?” ha concluso l’attrice, ridendo. La Johansson non ha poi specificato se effettivamente il marito cercasse di evitare spoiler o chiedeva unicamente per prepararsi a leggere qualcosa che avrebbe poi rivelato parti importanti di trama, restando comunque disponibile ad aiutare la moglie a ripassare le battute.

Sul film in sé, la protagonista ha detto: “Sono molto contenta del lavoro che abbiamo fatto negli ultimi dieci anni. Dover salutare è amaro, ma se qualcosa ti piace e ci tieni, allora devi saperla lasciare andar via”.

Black Widow sarà disponibile a partire dal 9 luglio in sala cinematografica ma anche su Disney+ tramite Accesso VIP.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento