Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean – Ecco l’opening dell’anime in arrivo su Netflix

0
Le Bizzare Avventure di Jojo: Stone Ocean

Il canale di Warner Bros. Japan TV ha rilasciato l’opening di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, adattamento dell’omonima serie manga di Hirohiko Araki.

Potete vedere l’opening qua sotto

La serie approderà su Netflix grazie all’accordo stretto con Warner Bros. per la distribuzione in esclusiva. Il prossimo 1° dicembre usciranno in contemporanea mondiale i primi 12 episodi dell’anime, in un formato di distribuzione inedito per JoJo, visto che le altre stagioni erano state rilasciate con episodi a cadenza settimanale. Le altre puntate dell’anime saranno distribuiti in altri blocchi nei mesi successivi. La serie sarà inoltre doppiati in varie lingue, compresa quella italiana – in coda all’articolo potete godervi un assaggio delle voci scelte per la versione italiana. Attualmente sulla piattaforma sono disponibili le prime tre stagioni, ancora prive del doppiaggio italiano, e la serie spin-off Così parlò Rohan Kishibe, mentre la quarta e quinta stagione sono disponibili in Italia su VVVVID e Crunchyroll. Non è ben chiaro se le stagioni mancanti e il doppiaggio delle prime 3 arriveranno sulla piattaforma con l’arrivo della nuova stagione.

Di seguito il nuovo breve trailer che annuncia la data di uscita della serie:

Florida, Stati Uniti, 2011. Dopo un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo cade in una trappola ed è condannata a 15 anni da trascorrere nella prigione statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “l’Acquario”. Mentre si trova sull’orlo della disperazione, riceve dal padre un ciondolo che risveglia in lei un misterioso potere. “In questo mondo ci sono cose più terribili della morte, e ciò che succede in questo carcere è una di queste”. Il messaggio di un misterioso ragazzino che appare a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontata dal padre durante una visita e un nome, DIO… Riuscirà Jolyne a uscire da questa prigione? I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio!

Fonte: Collider

Lascia un commento