Finalmente arrivano nuove notizie ufficiali riguardanti WandaVision, una delle serie più attese dai fan della Marvel. Secondo lo scooper Charles Murphy, al cast della serie Disney+ si sarebbe aggiunto Evan Peters, in un ruolo ancora non meglio precisato. Ovviamente le teorie sono partite all’istante, con l’ovvio pensiero che l’attore possa vestire i panni di un Quicksilver alternativo nel Marvel Cinematic Universe.
A quanto pare, Peters è entrato a far parte del progetto alcuni mesi fa e la Marvel è riuscita a tenere segreto il casting fino a questo momento. Del resto, quasi ogni dettaglio riguardante WandaVision è ancora tenuto nascosto, e probabilmente bisognerà aspettare il prossimo trailer se non proprio il rilascio della serie per saperne di più.
Tuttavia, potrebbero arrivare presto notizie da parte di Disney. A causa dello stop prolungato delle attività del settore dell’intrattenimento a causa del Coronavirus le news riguardanti queste e le altre serie Marvel che arriveranno su Disney+ sono state pochissime negli ultimi mesi. Con una release di WandaVision inizialmente prevista per dicembre, è possibile che possa arrivare tra non molto qualche comunicazione ufficiale per la conferma della finestra di lancio o per un eventuale slittamento.
Si ricorda che la serie vedrà Wanda Maximoff e Visione vivere una perfetta vita nella loro casa di periferia, ma non tutto è come sembra. La donna sarà infatti costretta a vestire i panni di Scarlet Witch per affrontare le nuove incombenti minacce. Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i loro ruoli. Faranno parte del cast, poi, nuovi e vecchi volti dell’MCU. Tra le nuove aggiunte Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau o Kathryn Hahn in un ruolo per il momento non meglio precisato. Torneranno invece Randall Park e Kat Dennings, nei rispettivi ruoli di Jimmy Woo e Darcy Lewis.
Salvo cambiamenti, WandaVision arriverà entro la fine dell’anno sulla piattaforma streaming Disney+.
Fonte: Full Circle Cinema