Legends of Runeterra – Annunciata l’uscita del gioco di carte di Riot Games

0
Legends of Runeterra

L’annuncio è arrivato prima di quanto ci si potesse aspettare: Legends of Runeterra, il gioco di carte di Riot Games ambientato nel mondo del popolare videogioco League of Legends, esce dalla beta ed arriverà ufficialmente, su PC e finalmente anche su dispositivi mobile, il 30 aprile!

Per celebrare questo importante annuncio, Riot Games ha realizzato uno spettacolare cinematic trailer, che trovate a fondo articolo: in questa cinematic vediamo protagonista principale Darius, uno dei campioni più famosi del MOBA di casa Riot, alle prese inizialmente con Zed; il filmato poi, come lecito aspettarsi, ci presenta una carrellata dei campioni più iconici del gioco.

Al lancio, il gioco sarà completamente cross-platform e comprenderà una nuova regione e un nuovo set da oltre 120 carte, che sarà invece disponibile su PC dal 28 aprile. Già dal primo giorno, tutti i giocatori potranno dunque contare su 7 regioni, 35 campioni, più di 400 carte. Inoltre, chi accederà a Legends of Runeterra entro le ore 08.59 dell’8 maggio avrà accesso a un’esclusiva ricompensa: uno speciale Poro Guardiano Lunare.

A breve, Riot Games inizierà a svelare i nuovi campioni e le nuove carte, perciò i fan possono aspettarsi grandi sorprese nel corso delle prossime settimane e fino al giorno di lancio!

Per chi fosse interessato a comprendere meglio il gioco, può seguire l’analisi del metagame e dell’evoluzione del gioco sul canale YouTube ufficiale del gioco, su siti come Mobalytics o seguendo streamer di indiscusso talento come Meliador, pro player di Hearthstone e ora uno dei migliori giocatori sulla scena di Legends of Runeterra.

Di seguito, il trailer ufficiale del lancio di Legends of Runeterra!

Lascia un commento