Questa settimana è tornata la seconda parte della Terza Stagione di DC’s Legends of Tomorrow e abbiamo avuto un ospite speciale, John Constantine, interpretato da Matt Ryan.
[ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SULLA PUNTATA DADDY DARHKEST,NON PROSEGUITE SE NON AVETE VISIONATO LA PUNTATA ANCORA]
Nella puntata, John si reca in un manicomio fuori Star City per esorcizzare un demone da una ragazza, questo demone però dice di conoscere Sara Lance (Caity Lotz) e quindi deciderà di recarsi alla Waverider per chiedere aiuto e vederci chiaro. Successivamente scopriamo che il demone, altri non è che Mallus e che vuole portare dalla sua parte anche Sara. Dopo una battaglia Sara, John e Len Snart (Wentworth Miller) sono bloccati nel 1969 e per poter tornare a casa sono costretti ad attirare il demone e fargli prendere il controllo di Sara. Il piano funziona e i 3 riescono a tornare nel 2017, ma prima di andarsene, John rivela a Ray (Brandon Routh) che Sara ha ancora qualcosa del demone dentro di lei.
[Fine SPOILER]
Il personaggio di Constantine interpretato da Matt Ryan è già confermato che tornerà in Necromancing the Stone, episodio 15 della stagione, ma a quanto pare, secondo una foto postata da Nick Zano, John potrebbe fare ritorno anche dopo, in un episodio verso il season finale.
Quindi potremmo vederlo anche nel season finale? Solo il tempo ce lo dirà.
Fonte: CBR