Tramite un annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale di Neowiz e postato successivamente su Twitter/X dalla pagina Okami Games, nella giornata di ieri è stato svelato l’arrivo futuro di un DLC su Lies of P, titolo soulslike sviluppato da Round8 Studio uscito di recente su console e PC. Come si evince dai vari progetti, ovviamente è subito saltato all’occhio la voce “DLC planned for production”, che fa ipotizzare quindi che la software house coreana sia già in procinto di iniziare i lavori di produzione per l’espansione del gioco. Ecco di seguito il post tradotto pubblicato su Twitter/X:
Lies of P is confirmed to be getting DLC!
Developer Neowiz confirmed it on their Korean job board.https://t.co/claKBvlmFo pic.twitter.com/mgISRHP41u
— Okami Games (@Okami13_) October 6, 2023
Sinossi
“Questo macabro soulslike trae ispirazione da una fonte improbabile: Le avventure di Pinocchio. In questa cupa rivisitazione della celebre favola di Carlo Collodi, Pinocchio cerca di trovare il misterioso signor Geppetto. Il suo viaggio lo porterà a Krat, una città modellata sullo stile della Belle Époque in cui l’umanità è sconvolta dalla follia ed è caduta preda di pupazzi assassini. Pinocchio dovrà lottare per la sopravvivenza usando una serie di armi e di braccia meccaniche intercambiabili dotate di abilità speciali. Durante il viaggio incontrerà anche personaggi non ostili, ma con il tuo aiuto dovrà mentire per realizzare il suo sogno di diventare umano.”
Vi ricordiamo infine che Lies of P è disponibile su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Project xCloud, macOS e Microsoft Windows.
Fonte: Neowitz