Lo sceneggiatore di Kraven conferma la presenza di Spider-Man, confermata la data delle riprese di Morbius

0
Kraven

Spider-Man potrà non essere apparso in Venom, ma nel film senza titolo e con protagonista dedicato a Kraven pare ci sarà e avrà anche un ruolo importante.
Parlando con Discussing Film, Richard Wenk, sceneggiatore del film ha affermato che nella pellicola Sergei Kravinoff  a.k.a. Kraven il cacciatore,  avrà uno scontro faccia a faccia con Spider-Man.
Wenk ha anche confermato che sono ancora alle fasi iniziali del processo creativo, ma il solo fatto che Spider-Man è stato menzionato come parte del film arriva come una sorpresa dato che nel precedente film dell’Universo Sony dei Personaggi Marvel, ossia Venom, qualsiasi menzione all’Uomo Ragno era stata vietata. Per come stanno le cose potrebbe essere solo un’idea che poi finirà nel dimenticatoio oppure questo film potrebbe essere il primo a vedere uno Spider-Man di nuovo in mano a Sony, dato che sarebbe esattamente prossimo all’uscita quando l’utilizzo del personaggio in prestito ai Marvel Studios sarà terminato.
Wenk ha anche confermato che la principale fonte di ispirazione per la pellicola è L’ultima Caccia di Kraven, storia a fumetti che senza Spider-Man non avrebbe lo stesso impatto dunque se trasposta su schermo.
Sempre recentemente, Avi Arad, uno dei produttori dietro ai film Sony dell’Uomo Ragno e del loro universo in espansione ha rivelato quando il prossimo film di questo film inizierà le riprese principali. Morbius Il Vampiro Vivente con Jared Leto protagonista partirà con le riprese iniziali a Febbraio 2019. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa, su una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama. Ancora non vi è una data di uscita nemmeno per questa pellicola.