Loki – Rilasciato il primo trailer della serie con Tom Hiddleston

0
Loki

Un po’ a sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato il primissimo trailer di Loki, la serie con protagonista Tom Hiddleston e che continuerà l’arco narrativo del personaggio dopo quanto visto in Avengers: Endgame.

Alla fine del film sui Vendicatori, Loki è riuscito a mettere le mani sul Tesseract, che altro non era che la Gemma dello Spazio: il Dio dell’Inganno è dunque scomparso in un portale, andando così a creare una nuova linea temporale, secondo la concezione dei viaggi nel tempo spiegata in Endgame.

Il trailer è disponibile in fondo all’articolo. In precedenza, Tom Hiddleston aveva parlato del personaggio: “Conosco molto bene il personaggio. Sento che il pubblico lo conosce. Proprio per questo motivo, interpretarlo e affrontare con lui nuove sfide che continueranno a cambiarlo in modi differenti è la cosa più bella. In questa serie vedrete la sua intelligenza, la sua furbizia, i suoi inganni, la sua magia e tutto questo sarà utilizzato per affrontare nuovi formidabili nemici. Vorrei potervi dire qualcosa in più, ma non posso”.

Nei mesi scorsi, tramite alcune foto dal set, si è speculato sulla possibile presenza di Lady Loki nella serie. Inoltre, pare che lo show avrà più episodi di quanto preventivato inizialmente.

Loki arriverà su Disney+, ma non si conosce ancora la data di uscita.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento