
Questi ultimi due giorni sono stati caratterizzati da due trend topic su Twitter, il primo #Brooklyn99 lanciato a seguito della cancellazione da parte di FOX della popolare serie comedy e il secondo #SaveLucifer, anch’essa passata sotto la scure del canale.
Mentre Brooklyn Nine-Nine è riuscita a trovare una nuova casa in NBC, Lucifer sembra non essere stato tanto fortunato.
Quale sarà dunque la mossa dello studio dietro a Lucifer ossia Warner Bros. TV? Faràa causa a FOX e con il supporto dei fan proverà a lanciare la serie su un nuovo network o piattaforma?
Hulu, che era interessata anche a Brooklyn Nine-Nine, possiede i diritti di streaming di Lucifer negli USA, potrebbe dunque apparire probabile che la serie continui su quella piattaforma, anche se pare improbabile.
DC ha fin’ora portato gli show tratti dai suoi fumetti solamente su 3 Network: The CW (In parte posseduto da Warner), Fox e SyFy, quindi le scelte non sono molte eppure con il lancio del nuovo servizio di streaming di DC Entertainment, DC Universe, la serie potrebbe trovare un posto lì insieme a Titans, Young Justice: Outsiders e Swamp Thing.